MEDICINA ESTETICA

Luce pulsata

Luce pulsata

Il fotoringiovanimento con laser o a luce pulsata ad alta intensità é una nuova procedura, non invasiva, in grado di correggere, simultaneamente, molti dei difetti che si possono riscontrare su un viso giovane e meno giovane. Ad esempio numerose lesioni cutanee benigne, segni dell'invecchiamento, macchie, piccole vene superficiali, peli superflui, pori dilatati e tanti altri.
Per sottoporsi al trattamento senza rischio di danni termici é necessario non avere la pelle troppo scura o abbronzata.
Dopo aver stabilito mediante un test la condizione ideale al trattamento, si applica sulla zona da trattare un gel per veicolare il raggio laser e contemporaneamente raffreddando la pelle, evitare un danno termico . Quindi, si trasmettono tanti brevissimi spot durante i quali si avverte un pizzicore simile allo schiocco di un elastico. Il trattamento viene esteso ogni volta a tutto il viso e viene ripetuto in un arco di sedute variabili da 3 a 5-6 a seconda della gravità delle lesioni.

Ogni trattamento richiede all'incirca 20 minuti, al termine dei quali si può ritornare alle normali abitudini di vita. Alle volte può persistere un arrossamento cutaneo che dura per qualche ora e, in rari casi, in pelli particolarmente sensibili, possono manifestarsi delle vescicole che si risolvono spontaneamente senza lasciare alcun segno.
Al termine del trattamento, viene steso un velo di pomata antinfiammatoria. Il sole e le lampade abbronzanti devono essere evitate per venti giorni circa.

Con il foto ringiovanimento le macchie e gli inestetismi della pelle vengono progressivamente rimossi definitivamente con esiti molto soddisfacenti.
Ovviamente con il trattamento non si ferma perņ il normale invecchiamento cutaneo, perciò con il tempo potranno ricomparire nuovi inestetismi.



TORNARE INDIETRO

Lo Studio de Nunno

Indirizzo: Via di Nanni, 4 - 10138 Torino

Telefono: 011-447 67 03

Fax: 011-430 55 22

Partita IVA: 08287630019

dr. Augusto de Nunno

Specialista in Odontostomatologia

Ordine dei Medici di Torino n.19455

Ordine degli Odontoiatri di Torino n. 2575

Autorizzazione dell'Ordine dei Medici di Torino n. 4546 del 21 settembre 2004

Seguici sui Social Networks

  • siamo sbarcati anche su Facebook

    seguici